giovedì 26 dicembre 2013

Pesca in kayak

http://www.youtube.com/watch?v=Yb8Eke7vBXI

http://www.youtube.com/watch?v=_oTB25ZlkPw

http://www.youtube.com/watch?v=RgDRvHpdBj4

http://www.youtube.com/watch?v=-vOd9Fq-X_0    questo e' di un mio amico Bolognese....ciao Gio'


http://www.youtube.com/channel/UCUJ8Cm-ORqmFyUkgPJf1ojw  il mio canale youtube

La mia passione per l'acqua e per i suoi abitanti e' innata,...sin da piccolo nei mei sogni ad occhi aperti me ne andavo galleggiando nei fiumi della mia fantasia....
Ho costruito zattere col portapacchi della vecchia fiat 1500 america del mio povero babbo usando come galleggianti dei fusti a chiusura ermetica,in compagnia di Franchino mio compagno di mille cazzate.
Ho comprato gonfiabili di ogni tipo,dal canotto per bambini,gommone da rafting,kayak gonfiabile sempre da rafting,..ho costruito un kayak usando una tavola da windsurf applicandovi un sistema a pedali che muoveva l'elica,...ho avuto un bel Bic Bilbao che a causa della mia esagerazione nel portarmi dietro troppa roba ho dovuto vendere per comprare il mio attuale compagno di pesca ....il per me splendido oceankayak trident 13 dotato di ecoscandaglio 500w a colori,ancora....etc etc..
Il kayak e' il mezzo piu' bello con cui godere di spazi d'acqua belli ed esclusivi che spaziano dall'acqua salsa a quella dolce ma che entrambe sanno ragalare emozioni uniche fatte di silenzi,pescate in compagnia o soli col nostro io,....dove i sogni seppur piccoli divengono realta' e le lunghe giornate estive si restringono divenendo attimi che vorremmo far durare in eterno.
Col mio cavallo acquatico ho avuto modo di conoscere persone splendide e semplici con cui dividere una passione comune,....ho amicizie che spaziano dai 20 ai 70 e piu' anni ma che rapportandosi con la medesima passione non hanno eta'.
Grazie a tutti .....vi voglio bene.
Un Uomo fa' spesso sogni irrealizzabili,atti a rincorrere cose che difficilmente si potranno mai avere,...i sogni piccoli sono come perle che porteremo per sempre incastonate nei nostri cuori,sono quelli alla portata di tutti,sono quelli veri e sani che portano l'uomo a contatto con una natura vera ,bella e semplice.
Un picnic con gli amici in riva ad un lago non lo cambierei con la cena in uno sfarsoso ristorante alla moda.
Il mio spirito e' atavico e per stare bene lo devo assecondare.










Fausto

Nessun commento:

Posta un commento